rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
S.M. Leuca Castrignano del Capo

Assenza di autorizzazioni e agibilità: tre gestori di locali nei guai

Denunciati tre individui, accusati di eventi in luogo pubblico senza permessi e disturbo delle occupazioni e riposo dei cittadini

SANTA MARIA DI LEUCA (Castrignano del Capo) – Proprietari e gestori di locali pubblici nei guai. Tre denunce per eventi in luogo pubblico senza autorizzazioni e per disturbo delle occupazioni e riposo dei cittadini.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase hanno infatti deferito G.V., un 44enne di Taurisano, proprietario e legale rappresentante di un locale a Santa Maria di Leuca; A.G., un 46enne di Castrignano del Capo, gestore di un’attività e M.B., 44enne gestore di un altro esercizio.  L’attività investigativa è scaturita a seguito di un controllo alla fine di agosto, nato dalle segnalazioni di alcuni cittadini.

In quell’occasione, i militari hanno rinvenuto dei documenti presso il Comune di Castrignano del Capo, riscontrando l’assenza delle licenze e autorizzazioni per lo svolgimento di pubblici spettacoli ed eventi e del necessario certificato di agibilità rilasciato dalla commissione comunale di vigilanza sui locali pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assenza di autorizzazioni e agibilità: tre gestori di locali nei guai

LeccePrima è in caricamento