Notizie da S.M. Leuca

Assenza di autorizzazioni e agibilità: tre gestori di locali nei guai

Denunciati tre individui, accusati di eventi in luogo pubblico senza permessi e disturbo delle occupazioni e riposo dei cittadini

Foto di repertorio.

SANTA MARIA DI LEUCA (Castrignano del Capo) – Proprietari e gestori di locali pubblici nei guai. Tre denunce per eventi in luogo pubblico senza autorizzazioni e per disturbo delle occupazioni e riposo dei cittadini.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase hanno infatti deferito G.V., un 44enne di Taurisano, proprietario e legale rappresentante di un locale a Santa Maria di Leuca; A.G., un 46enne di Castrignano del Capo, gestore di un’attività e M.B., 44enne gestore di un altro esercizio.  L’attività investigativa è scaturita a seguito di un controllo alla fine di agosto, nato dalle segnalazioni di alcuni cittadini.

In quell’occasione, i militari hanno rinvenuto dei documenti presso il Comune di Castrignano del Capo, riscontrando l’assenza delle licenze e autorizzazioni per lo svolgimento di pubblici spettacoli ed eventi e del necessario certificato di agibilità rilasciato dalla commissione comunale di vigilanza sui locali pubblici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzini abusati in un casolare, 69enne in carcere per pedofilia

  • Cocaina e sostanza da taglio disseminate in casa, insospettabile nei guai

  • Villa confiscata fin dal 2015, ma lui era sempre lì: sgombero forzato

  • Costrette a prostituirsi anche con il maltempo, in manette lo sfruttatore

  • Cosparso di escrementi e bruciato con le sigarette a 3 anni se si opponeva alle molestie: imputati il padre e lo zio

  • Preoccupazione per il vento delle prossime ore: allerta “gialla” sul Salento

Torna su
LeccePrima è in caricamento